sabato 23 febbraio 2013

Un'artista in libreria


Chi frequenta la nostra libreria lo sa bene: difficilmente teniamo oggetti che non siano libri, perché, secondo noi, una libreria dovrebbe vendere libri.
Gli oggetti "extra" che abbiamo qui fra gli scaffali, perciò, hanno tutti a che vedere con il mondo del libro: la lampadina per leggere di notte, il reggilibro, vari segnalibri in 3D...
E' per questo che oggi, quando la simpatica Patrizia ci ha presentato i suoi piccoli capolavori realizzati con il fimo, abbiamo subito accettato la sua proposta: segnalibri composti da due ninnoli uniti da una cordicella regolabile, oggettini tutti diversi tra loro, coloratissimi e curati nei minimi dettagli. Ci sono piaciuti tantissimo (anche nella variante associata a un piccolo evidenziatore o minimatita) e li abbiamo subito fatti nostri, iniziando così una bella collaborazione.
Patrizia ci ha detto che sono anche personalizzabili con piccole frasi, nomi, o temi particolarmente adatti agli eventi importanti della nostra vita: matrimoni, lauree, compleanni, eccetera.
Ne abbiamo in libreria una buona scelta, ma se pensate a qualcosa di speciale, con un po' di preavviso possiamo farli realizzare in base alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento